I VERI PROTAGONISTI SONO GLI SPETTATORI
TEATRO STABILE DELL’UMBRIA
Quella del Teatro Stabile dell’Umbria è una storia carica di fascino e meticolosa ricerca.
Migliaia di produzioni hanno accompagnato la crescita e l’evoluzione della vita culturale di questo ambito palcoscenico, da sempre motivo di orgoglio per Perugia, l’Umbria e per tutto il teatro nazionale e l’hotel Priori Secret Garden che si trova a soli 5 minuti a piedi dal Teatro Stabile dell’Umbria, dove la grande attrice romana ci conquisterà con la sua bravura e la sua travolgente simpatia, sarà a disposizione del pubblico con le sue camere di design e il suo concept innovativo.
A conferma di questa costante e minuziosa ricerca artistica, troviamo nella stagione 2022 – 2023 del Teatro Stabile dell’Umbria, la presenza di “Samusà”, il suo nuovo esilarante spettacolo di Virginia Raffaele.
Dopo l’indimenticabile “Performance” del 2015 e i numerosi consensi ottenuti grazie alla partecipazione ad importanti programmi e serie televisivi, l’artista torna al suo primo amore, il palcoscenico teatrale.
Il successo del Teatro Stabile dell’Umbria è frutto di precise scelte artistiche
Nel 2015 arriva il riconoscimento ministeriale di Teatro di Rilevante Interesse Culturale, a testimonianza degli straordinari risultati conseguiti in termini di presenze e abbonamenti, di esclusive tournée, di sforzi produttivi e di percorsi formativi di egregia levatura intellettuale.
I veri protagonisti dei traguardi del Teatro Stabile dell’Umbria sono gli spettatori
Il pubblico da decenni premia le scelte artistiche effettuate per la programmazione del calendario stagionale e ogni volta il plauso della platea arriva fragoroso.
Quale migliore occasione per visitare l’Umbria?
Vieni a Perugia ad ammirare l’istrionico talento di Virginia Raffaele, mentre calca le scene del famoso teatro perugino!
Scopri tutti gli spettacoli della stagione: www.teatrostabile.umbria.it/calendario/
Samusà di Virginia Raffaele, in scena al Teatro Stabile dell’Umbria
Dal 25 al 29 Gennaio 2023, potrai assistere a una rappresentazione teatrale che si pone come vero e proprio “One Woman Show”: una commedia umana di vivace intensità resa ancora più preziosa dalla magistrale regia di Federico Tiezzi, dalle scene astratte di Marco Rossi, e dai meravigliosi costumi di Giovanna Buzzi.
Prenota il tuo soggiorno al Priori Secret Garden: www.priorisecretgarden.it
Puoi chiedere informazioni inviando una email a info@priorisecretgarden.it o inoltrando un messaggio WhatsApp al numero: +39 3313818328.